Data di pubblicazione: lunedì 01 Agosto, 2022 14:32

Wijnaldum, ultime formalità di rito per il suo arrivo. Si lavora per chiudere in tempi brevi

Share This
Tags

Stretta decisiva per Georginio Wijnaldum, ci siamo: la Roma vuole chiudere oggi

17:20 – Come riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, siamo alle ultime formalità di rito per portare l’olandese alla Roma. Le parti lavorano senza sosta per chiudere in tempi brevi.

14:04 – Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, al momento l’accordo tra PSG e Roma non è ancora stato trovato sull’ingaggio di Wijnaldum perchè il club francese sembrerebbe cambiare le condizioni in continuazione. I contatti tra le due società proseguono anche oggi senza esclusione di colpi.

13:34 – Secondo quanto riportato da calciomercato.it, lo sbarco a Roma di Wijnaldum è previsto tra domani e mercoledì. In modo da permettere all’olandese di esserci il 7 agosto nell’amichevole dell’Olimpico contro lo Shakthar.

12:30 – Il giornalista francese Santi Aouna scrive su Twitter che l’accordo è arrivato sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a meno di 6 milioni di euro. Il riscatto diventerebbe obbligatorio al raggiungimento di un tot di presenze dell’olandese.

11:40 – Secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista Matteo Moretto, Wijnaldum è pronto a trasferirsi in giallorosso. Fondamentale per convincere il calciatore è stato l’intervento del tecnico giallorosso Josè Mourinho.

10:30 – La Roma vuole chiudere oggi per Georginio Wijnaldum, e le premesse ci sono tutte. Come riporta su Twitter il giornalista Jacopo Aliprandi infatti, è stato finalmente raggiunto l’accordo anche con il PSG sulla quota di partecipazione al pagamento dell’ingaggio del centrocampista. La Roma conta di risolvere gli ultimi dettagli oggi e far sbarcare il ragazzo prima di mercoledì.

ilgiallorosso.it