Data di pubblicazione: venerdì 05 Agosto, 2022 8:52

Wijnaldum sbarca a Roma! Tifosi in delirio per l’olandese 

Le ultime sulla trattativa che porterà il centrocampista olandese a vestire la maglia giallorossa

Arriva anche la storia su Instagram del fratello Gilly.

Già in centinaia i tifosi presenti all’esterno dell’aeroporto di Ciampino per attendere lo sbarco di Georginio Wijnaldum. Cori ed entusiasmo a poco meno di un’ora dall’arrivo.

15:18 – Wijnaldum si unirà alla Roma in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro. Non ci sarà l’obbligo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il suo arrivo a Ciampino è fissato per le 17:30.

12:45 – Come riportato su Twitter dal giornalista Filippo Biafora de Il Tempo, l’aereo privato dei Friedkin con cui Wijnaldum raggiungerà l’aereoporto di Ciampino è decollato da Londra. Prevista una tappa intermedia a Parigi e poi si dirigerà verso la capitale. Altri dettagli: la Roma prende l’olandese in prestito con diritto di riscatto ad 8 milioni. Non è stato inserito alcun obbligo condizionato. Il Psg pagherà al giocatore le mensilità di luglio e agosto.

11:15 – Come appreso dalla nostra redazione, Wijnaldum arriverà a Ciampino alle ore 16:50.

11:10 – Come riportato dal giornalista Filippo Biafora de Il Tempo, a Ciampino c’è una prenotazione per un volo privato alle ore 17:15.

11:07 – Sono ore caldissime per Georginio Wijnaldum alla Roma: la società sta lavorando per farlo sbarcare in giornata, come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

ilgiallorosso.it