Data di pubblicazione: mercoledì 06 Ottobre, 2021 19:55

UFFICIALE – Pietro Berardi sarà il nuovo Ceo e Direttore Generale della Roma

Share This
Tags
Roma, Guido Fienga lascia: al suo posto Pietro Berardi. Ecco chi è il nuovo  amministratore delegato

Entrerà in carica al più tardi il 1° gennaio 2022: “Un onore”. I Friedkin: “Porterà avanti il percorso di costruzione di una forte cultura della responsabilità”

Cambio al vertice nella dirigenza della Roma. Contestualmente alle dimissioni dell’ormai ex Ceo del club Guido Fienga, la società giallorossa ha annunciato il nuovo “Corporate CEO” e Direttore Generale della Società, il dott. Pietro Berardi. Berardi entrerà in carica al più tardi il 1° gennaio 2022: nel frattempo, i suoi poteri saranno esercitati dal Comitato Esecutivo.

IL COMUNICATO

“Il Consiglio di Amministrazione ha altresì nominato il dott. Pietro Berardi quale “Corporate CEO” e Direttore Generale della Società a partire al più tardi dal 1° gennaio 2022. Nel frattempo, i poteri esecutivi precedentemente conferiti al dott. Fienga saranno esercitati disgiuntamente da ciascun membro del Comitato Esecutivo, di cui fa parte anche il neo–nominato amministratore. Alla data odierna, il dott. Berardi non detiene azioni della Società. Il curriculum vitae del dott. Berardi è consultabile sul sito internet della Società”

ilgiallorosso.it