Data di pubblicazione: lunedì 30 Agosto, 2021 13:16

Tiago Pinto corre contro il tempo ma chiarisce: “Borja resta qui”

Domani si chiude il mercato, alla Roma sono rimaste poche possibilità di riuscire a fare l’ultimo regalo a Mourinho

Domani si chiude il mercato, alla Roma sono rimaste poche possibilità di riuscire a fare l’ultimo regalo a Mourinho. Tiago Pinto è alle prese con le cessioni senza le quali non potrò fare l’ultimo acquisto.

L’obiettivo sarebbe sempre quello di regalare un altro centrocampista allo Special One, i candidati più accreditati restano Zakaria e Anguissa, tesserati per il Borussia Moenchengladbach e Fulham.

Ma è una corsa contro il tempo per riuscire a liberarsi di alcuni giocatori che pesano fortemente sul monte ingaggi, non rientrano nei piani tecnici e sono poco graditi. Si tratta di PastoreFazioNzonzi, seguiti poi da Santon e Olsen. Nella lista dei cedibili sono finiti anche Diawara e VillarVerso la fine della settimana Tiago Pinto incontrerà nuovamente gli agenti di Pellegrini per il rinnovo del contratto. 

Più facile sistemare qualche giovane uscito dalla Primavera in queste ultime ore di mercato: in particolare Riccardo Ciervo, che sta per approdare al Sassuolo, la società, tra quelle che lo hanno cercato (ci sono anche Sampdoria, Frosinone e Parma), che gli garantisce maggiori prospettive per la sua crescita, essendo un club abituato a lavorare e valorizzare i giovani.

Corriere dello Sport 

ilgiallorosso.it

Our Facebook Page