Ultime Notizie

Dybala in tribuna nella vittoria contro l’Honduras. Il ct Scaloni: “Inutile rischiarlo, disponibile dalla prossima” Stadio di fattibilità. Pietralata: il nuovo iter parte il 3 ottobre DERBY ROMA-LAZIO: info biglietti. Da oggi al via la prima fase di vendita riservata agli abbonati in Curva Nord Termina la gara Italia Inghilterra 1-0 Risultato finale Italia-Inghilterra, Nations League 1-0, gol di Raspadori Spinazzola: “Quando siamo tornati a Roma dopo la Conference League ci siamo resi conto di ciò che avevamo fatto”

La questione del nuovo socio che potrebbe entrare a far parte della Roma sta facendo molto parlare. Dopo il nome di Wang Jianlin, uscito durante la giornata di ieri, quest’oggi si è fatto anche il nome di un altro magnate cinese: Cheng Feng. Proprio di questo ha parlato Dong Xiyuan, giornalista per il portale cinese Sina.com:

In Italia si parla di Wang Jianlin e Cheng Feng. Noi abbiamo fatto una verifica e di persona Wang non ha né ammesso, ma non ha neppure smentito. Lui è un personaggio molto ambizioso e appassionato di calcio, lo confermano le cifre che ha investito nella federazione calcistica cinese. Il suo nome dunque mi sembra che si possa accostare alla Roma. Su Feng invece posso dire che abbiamo più dubbi. Anche in Cina ci sono parecchie perplessità sulle sue modalità di gestire le aziende. Inoltre le notizie su di lui sembrano non avere grosso fondamento, la Roma non ha avuto reazioni e lui, a differenza di Wang, non è un grandissimo appassionato di calcio“.