Data di pubblicazione: giovedì 25 Giugno, 2015 13:36

Sportmediaset – Roma, nuovo nome per l’attacco: Lukaku a un passo

lukaku(Sportmediaset) – In attesa di chiudere col Monaco per Destro, la Roma continua a sondare il mercato a caccia di un attaccante. Detto dell’interesse per Bacca, su cui però la concorrenza è serrata, nelle ultime ore il nome nuovo è quello di Lukaku. E l’affare sarebbe già a buon punto. Grazie agli ottimi rapporti tra il procuratore Raiola e l’ambiente giallorosso già avviati per Romero, infatti, la punta dell’Evertonavrebbe già un piede a Trigoria.
Buone notizie, dunque, per Garcia. Il tecnico francese da mesi attende un rinforzo in attacco capace di dare peso alla manovra offensiva e Lukaku sembra proprio l’uomo giusto. La trattativa, stando ai ben informati, è ben avviata e il belga presto potrebbe mettere tutto nero su bianco.Il grande regista dell’operazione è Raiola, che dopo l’affare Romero, praticamente ormai concluso, a Trigoria sembra di casa.
Per una punta che arriva, però, a Roma un’altra parte. Dopo il pessimo impatto con la Serie A, Seydou Doumbia è infatti sul piede di partenza. Stando a millyet.com, l’attaccante è stato offerto al Galatasaray, che però sarebbe interessato solo al prestito del giocatore. Dal canto loro, i giallorossi sembrano più indirizzati verso una cessioen a titolo definitivo e potrebbero anche decidere di abbassare un po’ le pretese per chiudere la trattativa con il club turco.

Classifica serie A

Our Facebook Page