Data di pubblicazione: lunedì 12 Luglio, 2021 19:44

Serie A: ecco le date ufficiali della stagione 2021-2022, il via il 22 agosto

Share This
Tags

Calendario Serie A 2021/2022: data, orario, diretta Tv e streaming: ecco come conoscere la nuova stagione del massimo campionato 

Manca poco ormai per conoscere il calendario della prossima Serie A. Se le date sono state rese note nei giorni scorsi, adesso è il tempo di scoprire quando e come s’incastreranno le sfide. Entusiasmanti. Senza dubbio. Perché c’è tanta carne al fuoco, con i ritorni di molti allenatori che alzano sicuramente l’asticella del campionato italiano.

L’appuntamento è per mercoledì 14 luglio. 

L’inizio della presentazione del calendario della prossima stagione è previsto alle 18:30. Da quel momento in poi la curiosità salirà per scoprire le date dei derby di Milano (con Inzaghi contro Pioli), di Roma (un entusiasmante Sarri contro Mourinho)  anche per capire con chi debutterà la nuova Juventus di Massimiliano Allegri. Senza dimenticare il Napoli di Luciano Spalletti, chiamato a fare un campionato di vertice, cercando di riprendersi, almeno, una qualificazione Champions sfumata all’ultima giornata nello scorso campionato.

La stagione partirà il 22 agosto. Saranno 5 i turni infrasettimanali: 22 settembre, 27 ottobre, primo dicembre, 22 dicembre e 6 gennaio. Saranno invece 7 le soste, 5 per lasciare spazio alle gare delle nazionali: 5 settembre, 10 ottobre, 14 novembre, 30 gennaio e 27 marzo. E 2 per le festività natalizie: 26 dicembre e 2 gennaio.

Non ci sarà il boxing day e l’atto conclusivo sarà il 22 maggio.

ilgiallorosso.it

Classifica serie A

Our Facebook Page