Data di pubblicazione: domenica 12 Aprile, 2015 11:58

Serie A – Anticipi 30ª Giornata: il Parma batte la Juventus, risorgono Inter e Genoa

serie a logoTre anticipi hanno caratterizzato questa prima parte della 30ª giornata di Serie A e il risultato maturato all’Ennio Tardini di Parma è stato sicuramente il più sorprendente di tutti. I gialloblu, infatti, dopo il pareggio di San Siro e la vittoria interna contro l’Udinese, hanno portato via i tre punti anche contro la Juventus. Protagonista del match è stato Josè Mauri che ha calciato alle spalle di Storari un pallone servito da Belfodil dalla sinistra.

Torna a sorridere anche il Genoa che non vinceva in casa dal 15 Febbraio scorso (5-2 al Verona). Il Cagliari, che lotta per non retrocedere, ha giocato un grande primo tempo ed ha colpito tre pali con CeppitelliRossettini e Mpoku. Nella ripresa, però, nel giro di sei minuti Niang Iago Falque hanno steso la compagine sarda regalando la vittoria per 2-0 a Gasperini.

A Verona, dopo una settimana pesante iniziata con l’allenamento la mattina di Pasqua, a causa della pessima prestazione contro il Parma, l’Inter è tornata alla vittoria. 3-0 il risultato finale con Icardi che ha aperto le marcature al 10° sfruttando una palla gol di Palacio. Al 48° della ripresa la punta ha ricambiato il favore, regalando al numero 8 l’assist del raddoppio. Al 77° Handanovic ha confermato ancora una volta di essere un para-rigori ed ha neutralizzato il tiro dal dischetto di Toni. Nel finale autorete di Moras.

La nostra pagina Facebook