Data di pubblicazione: venerdì 03 Luglio, 2020 7:53

Roma-Udinese 0-2 – La gara sui social: “Scempio societario, terzo monte ingaggi per una squadra senza senso e senza identità”

Share This
Tags

Crollo casalingo per la Roma di Paulo Fonseca, che incappa nella seconda sconfitta consecutiva in campionato e questa volta contro l’Udinese. Una partita giocata male dalla formazione giallorossa, subito sotto dopo 12′ per la rete di Lasagna. A complicare la questione, al 29′ arriva la giusta espulsione di Perotti, entrato con il piede a martello su Rodrigo Becao a centrocampo. Da quel momento, la Roma si affida soprattutto a Carles Perez, uno dei pochissimi a salvarsi e provarci diverse volte con conclusioni da fuori area. Nella ripresa, l’Udinese bada a difendersi e giocare di rimessa, arrivando poi al 2-0 sfruttando uno dei tanti contropiede a disposizione grazie a Nestorovski, entrato proprio al posto di Lasagna.

Con nove giornate ancora da giocare, è ufficiale che la Roma debba difendere la posizione in Europa League, rinunciando a ogni velleità in chiave Champions a causa dei 12 – anzi 13 per lo scontro diretto sfavorevole – punti di ritardo nei confronti dell’Atalanta. Paolo riassume brevemente quella che, fin qui, è una stagione a dir poco deludente

www.ilgiallorosso.it

Classifica serie A

Our Facebook Page