Data di pubblicazione: domenica 05 Gennaio, 2020 20:30

Roma-Torino, le formazioni ufficiali

Share This
Tags

Comincia il 2020 di Roma e Torino: all’Olimpico partita con punti pesantissimi in campo per le ambizioni di entrambe. I giallorossi per custodire il proprio attuale piazzamento Champions League e il Torino per rincorrere quel settimo posto che rappresenta il grande obiettivo della stagione.Per la Roma confermate le aspettative della vigilia. Florenzi sarà titolare a destra (dove tra pochi giorni sarà disponibile anche Bruno Peres), Smalling e Mancini formano la consolidata coppia centrale e Kolarov ancora una volta titolare a sinistra. A centrocampo, in attesa del recupero di Cristante che potrebbe tornare in gruppo già da lunedì, ci saranno Diawara e Veretout. Sulla trequarti Perotti vince ancora il ballottaggio e farà reparto assieme a Pellegrini e Zaniolo. Davanti ovviamente Edin Dzeko.

Anche per Mazzarri poche novità. Il sistema è quello con il trequartista, che sarà Verdi, alle spalle delle due punte, in questo caso Belotti e Berenguer. A destra c’è De Silvestri mentre in difesa si rivede Djidji vista la squalifica di Bremer. Out per squalifica anche Ansaldi e Baselli.

Queste le formazioni ufficiali di Roma-Torino

ROMA (4-2-3-1): Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko. All.: Fonseca.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. All.: Mazzarri.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

www.ilgiallorosso.it

Classifica serie A

Our Facebook Page