Data di pubblicazione: domenica 29 Dicembre, 2019 9:48

Roma, Petrachi punta un big del Cagliari e sfida l'Inter: il piano per gennaio

Share This
Tags

Chiuso positivamente il 2019, o almeno la seconda parte coincisa con il campionato in corso, per la Roma arriva il momento di pensare al mercato. Nella sessione invernale di gennaio, infatti, il direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi cercherà di rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca per poter continuare a lottare su tutti e tre i fronti (campionato, Europa League e Coppa Italia).

Una delle idee su cui Petrachi proverà a lavorare già a gennaio è quella di aggiungere un centrocampista al roster giallorosso che, al netto dell’infortunio di Bryan Cristante (comunque vicino al ritorno in campo), ne vede solo due di ruolo: Jordan Veretout Amadou Diawara. Ecco perchè la Roma – rivela Il Messaggero – guarda con interesse alla situazione del Cagliari, e più precisamente a quella di Nahitan Nandez. Il mediano uruguaiano, arrivato in estate in Sardegna, ha già attirato su di sé gli occhi di tante squadre, tra cui l’Inter

Petrachi, infatti, complici i problemi del centrocampista con il club di Giulini che vorrebbe addirittura risolvere il suo contratto, resta alla finestra: è pronto ad offrire un contratto a Nandez già nel mercato di gennaio.

www.ilgiallorosso.it

Classifica serie A

Our Facebook Page