Data di pubblicazione: domenica 22 Novembre, 2020 14:47

Roma-Parma, le formazioni ufficiali: Cristante titolare in difesa, Villar a centrocampo. DOVE VEDERE LA DIRETTA TV DI ROMA-PARMA

Share This
Tags

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

Roma formazione quasi obbligata per i giallorossi, con Smalling non ancora recuperato per via di una intossicazione alimentare e Kumbulla e Dzeko ancora positivi al Covid-19. Pellegrini recupera e torna disponibili, ma a meno di clamorosi colpi di scena, il numero 7 partirà dalla panchina. Il modulo, neanche a dirlo, è l’ormai rodato 3-4-2-1 con Mirante tra i pali, linea difensiva composta da Mancini, Cristante e Ibanez, dietro a Spinazzola, Veretout ,Villar (quest’ultimo ormai davanti a Diawara nelle scelte del tecnico) e Karsdorp. In attacco spazio a Borja Mayoral, con Pedro e Mkhitaryan alle sue spalle.

PARMA (3-5-2): Sepe; Osorio, Alves, Gagliolo; Grassi, Kucka, Sohm, Cyprien, Pezzella; Inglese, Gervinho.

La squadra di Liverani è reduce da 3 pareggi, successivi al ko contro l’Udinese di un mesetto fa. I crociati cercano i tre punti, arrivati solo in una gara dall’inizio della stagione (contro il Verona alla 3′ giornata), ma la sfida di oggi contro i giallorossi potrebbe nascondere più di una insidia. Liverani opterà per un 3-5-2, con Osorio, Bruno Alves e Gagliolo a proteggere la porta di Sepe. A centrocampo Grassi, Kucka, Cyprien, Sohm e Pezzella con la coppia Inglese, Gervinho in attacco (quest’ultimo ancora in forse).

8ª GIORNATA DI SERIE A: DOVE VEDERE LA DIRETTA TV DI ROMA-PARMA

La diretta TV di Roma-Parma, partita valida per l’8° turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. La diretta dallo Stadio Olimpico inizierà alle ore 15:00. Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Roma-Parma anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

www.ilgiallorosso.it

Classifica serie A

Our Facebook Page