Data di pubblicazione: domenica 10 Gennaio, 2021 12:01

Roma-Inter, le formazioni ufficiali: Villar e Spinazzola dal primo minuto Dove Vederla ?

Share This
Tags
Serie A: Roma Inter, formazioni - Sport - ANSA

La Roma di Paulo Fonseca contro l’Inter di Antonio Conte per il colpo grosso. Vincere per agganciare il secondo posto e allontanare nuovamente l’Atalanta e le altre contendenti per un posto in Champions League. Alle 12.30 il calcio d’inizio.

Le formazioni ufficiali di Roma-Inter

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Darmian; Lukaku, Lautaro

17ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta tv di Roma-Inter

La diretta TV di Roma-Inter, partita valida per il 17ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su DAZN.
Essendo trasmessa da DAZN, Roma-Inter sarà ovviamente visibile in streaming su dispositivi come pc o notebook (collegandosi semplicemente al sito ufficiale di DAZN), o ancora tablet e smartphone (attraverso l’app disponibile per i sistemi iOS e Android).

La diretta streaming dall’Olimpico inizierà alle ore 12.30
La diretta TV di Roma-Inter è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi sempre al sito ufficiale della piattaforma.

La Roma di Fonseca ospita l’Inter di Conte. In caso di vittoria i giallorossi aggancerebbero proprio i nerazzurri che, dopo otto vittorie consecutive, sono caduti lo scorso turno in casa contro la Sampdoria di Ranieri. Capitolini che, invece, arrivano da tre successi consultivi; l’ultimo contro il Crotone.

Roma: rispetto alla trasferta in Calabria, Fonseca rilancia Veretout a centrocampo, con Pellegrini e Mkhitaryan dietro a Dzeko, assente contro il Crotone. Confermata la difesa con ManciniSmalling e Ibanez (favorito su Kumbulla), davanti a Pau Lopez. La buona notizia è il rientro in gruppo di Spinazzola, che è stato regolarmente convocato e dovrebbe riprendere il suo posto sulla fascia sinistra a spese di Bruno Peres. L’unico ballottaggio quello tra Cristante e Villar.

InterConte invece ritrova Lukaku che in attacco farà coppia con Lautaro Martinez. A centrocampo nuova occasione per Vidal al posto di Gagliardini insieme a Brozovic e Barella, mentre sugli esterni ci saranno Hakimi e Darmian (favorito su Young). Nessuna novità in difesa dove SkriniarDe Vrij e Bastoni agiranno davanti ad Handanovic.

Quella di oggi sarà la sfida numero 175 tra Roma e Inter. In Serie A il bilancio dice di 72 successi dei nerazzurri contro i 49 dei giallorossi e 53 pareggi a completare il bilancio. La Roma è la squadra contro cui l’Inter ha vinto più partite in Serie A (72).

www.ilgiallorosso.it

Classifica serie A

Our Facebook Page