Ultime Notizie

Dybala in tribuna nella vittoria contro l’Honduras. Il ct Scaloni: “Inutile rischiarlo, disponibile dalla prossima” Stadio di fattibilità. Pietralata: il nuovo iter parte il 3 ottobre DERBY ROMA-LAZIO: info biglietti. Da oggi al via la prima fase di vendita riservata agli abbonati in Curva Nord Termina la gara Italia Inghilterra 1-0 Risultato finale Italia-Inghilterra, Nations League 1-0, gol di Raspadori Spinazzola: “Quando siamo tornati a Roma dopo la Conference League ci siamo resi conto di ciò che avevamo fatto”

NUMERI E CURIOSITA’ROMA  e TOTTENHAM fino a poche settimane fa erano citate insieme soltanto per gli affari di mercato (vedi LAMELA) e per il trasferimento dell’ex direttore generale Franco Baldini nel club allenato da Andrè Villas Boas.  Nessuno avrebbe pensato di vedere appaiate sul tetto d’Europa con le migliori difese dei cinque maggiori campionati continentali (Italia, Inghilterra, Germania, Francia e spagna).
Al fianco di Roma e Tottenham troviamo anche l‘Inter di Mazzarri, per una triade che di alzare le saracinesche dinanzi alla proprie porte proprio non ne vuol proprio sapere: De Sanctis, Handanovic e Lloris sono i portieri meno battuti d’Europa, con le loro rispettive squadre che hanno incassato soltanto una rete. E se le due italiane hanno iniziato il campionato da 4 giornate, gli Spurs, invece, contano una rete al passivo su 5 incontri giocati.

(asromanews.eu)