Data di pubblicazione: giovedì 05 Novembre, 2020 20:00

ROMA-CLUJ: 5-0 (1′ Mkhitaryan, 24′ Ibanez, 34′, 84′ Borja Mayoral, 89′ Pedro). La Roma si prende la vetta del girone a più tre proprio dal Cluj

Share This
Tags

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Ibañez, Kumbulla; Bruno Peres, Cristante, Veretout, Spinazzola; Villar, Mkhitaryan; Borja Mayoral.
A disp.: Mirante, Boer, Smalling, Juan Jesus, Karsdorp, Pellegrini, Tripi, Zalewski, Milanese, Dzeko, Pedro.
All. Fonseca.

CLUJ (4-2-3-1): Balgradean; Susic, Manea, Ciobotariu, Camora; Hoban, Djokovic; Rondon, Itu, Deac; Debeljuh.
A disp.: Sandomierski, Rus, Murariu, Latovlevici, Soares, Aurelio, Paun, Pereira, Carnat, Costache, Omrani.
All. Petrescu.

Arbitro: Jug. Assistenti: Zunic e Vidali. IV uomo: Smajc

www.ilgiallorosso.it

SECONDO TEMPO

93′ – E’ finita: la Roma sconfigge il Cluj con un portentoso 5 a 0. Altra partita praticamente perfetta dei giallorossi contro un avversario apparso più modesto del previsto. Si sblocca Mayoral con una doppietta, ma stasera davvero bene tutti. Tre punti e primato in solitaria nel girone, qualificazione ai sedicesimi molto più vicina. 

90′ – Concessi tre minuti di recupero.

89′ – GOOL!! PEDRO! Assist di Milanese dopo una bella sponda di Mayoral, Pedro entra in area e col sinistro incrociato cala la manita!

84′ – GOOL!!! BORJA MAYORAL! Cross dalla destra di Peres, la palla arriva sul secondo palo dove lo spagnolo controlla e calcia potente rasoterra, mandando la palla sotto alle gambe del portiere avversario! Doppietta per lui!

77′ – Subito Milanese! Ci prova col mancini dal limite, palla deviata.

74′ – QUINTO CAMBIO ROMA: esordio per il giovane Milanese che subentra al posto di Cristante.

73′ – OCCASIONE CLUJ! Rumeni a un passo dal gol con Carnat che riesce a concludere sul secondo palo dopo un cross dalla sinistra, Kumbulla salva sulla linea!

67′ – OCCASIONE ROMA! Lancio lungo per Borja Mayoral che è bravo a fintare il controllo per poi involarsi in area e calciare col sinistro verso la porta: conclusione potente ma che non inquadra lo specchio!

65′ – OCCASIONE ROMA! Bell’azione in velocità della Roma, Villar serve Peres che cross in area, Mayoral calcia in porta ma trova la deviazione di un difensore a salvare la propria porta!

60′ – ARRIVA IL QUARTO CAMBIO ROMA: fuori Ibanez, dentro Smalling.

53′ – I ritmi, come era lecito attendersi, sono scesi parecchio rispetto al primo tempo. Il Cluj sta tentando una sterile reazione, senza impensierire la Roma.

46′ – Subito Pellegrini! Gran tiro dalla distanza, palla che però esce alla sinistra del portiere del Cluj.

46′ – Si riparte. Nella Roma fuori Mkhitaryan, Veretout e Spinazzola. Dentro Pedro, Pellegrini e Juan Jesus.

www.ilgiallorosso.it

Classifica serie A

Our Facebook Page