Data di pubblicazione: lunedì 27 Ottobre, 2014 18:24

Roma-Cesena: Keita in gruppo, Bisoli pensa al 3-5-2

keita-romaA due giorni dal turno infrasettimanale che vedrà di fronte Roma e Cesena, l’Olimpico è pronto a riempirsi per cercare di tornare in fretta ai tre punti. Le due squadre quest’oggi si sono ritrovate nei rispettivi quartier generale per preparare la gara.

ROMA: KEITA RIENTRA IN GRUPPO, STOP PRECAUZIONALE DESTRO – Totti e compagni sono scesi in campo in mattinata a, dopo un riscaldamento tecnico, hanno proseguito con un lungo focus sulla tattica. Conclusione della sessione riservata a degli esercizi sulle finalizzazioni in porta. Regolarmente in gruppo Keita, in odore di convocazione dopo aver smaltito i problemi muscolari accusati con la maglia del Mali. Differenziato invece per Borriello, palestra e fisioterapia per Destro (stop a scopo precauzionale per una lieve infiammazione al tendine della coscia che non dovrebbe pregiudicarne l’impiego col Cesena), lavoro personalizzato per Castan. Riposo domiciliare infine per Maicon a causa di uno stato febbrile.

CESENA, BISOLI IN EMERGENZA, PENSA A UN 3-5-2 – Un Cesena in piena emergenza: squalificati Nicola Leali (tre giornate, due per aver rivolto un’espressione nei confronti degli ufficiali di gara con la società che farà ricorso) ed Emmanuel Cascione, out Alejandro Rodriguez (trauma contusivo distorsivo al ginocchio destro, a breve si sottoporrà agli esami del caso) e in fortissimo dubbio ancora Brienza per la contrattura ai flessori della coscia destra. Bisoli (ammonito con diffida dopo essere stato allontanato nel finale di partita contro l’Inter) dunque pensa al 3-5-2 per sfidare la Roma, a centrocampo rientra Coppola dalla squalifica mentre in attacco dovrebbe essere confermata la coppia Marilungo-Djuric, poche possibilità di vedere Succi e Carbonero titolari. Hugo Almeida come contro l’Inter subentrerà in corsa.