Data di pubblicazione: martedì 06 Aprile, 2021 9:22

Roma Cares e Centro Suono Sport al citofono per fare solidarietà

Share This
Tags

Giovedì 1 Aprile, Roma Cares e Radio Centro Suono Sport 101,5 si sono date appuntamento nei quartieri di Roma, per regalare ai bambini le uova di Pasqua dell’AS Roma.

Al primo appuntamento oltre all’attore, Andrea Rivera anche Nicolò Zaniolo, che suonando ai campanelli delle case popolari dell’Ardeatino hanno regalato uova di Pasqua a tutti i lupacchiotti.

Poi si è proseguiti con l’attore, Andrea Rivera di striscia la notizia, e Massimo D’adamo (giornalista speaker di Radio Centro suono), a Torre Angela, Villa dei Gordiani ed infine al Quarticciolo.

Una bella e divertente iniziativa che Roma Cares con il suo dirigente Francesco Pastorella e Luigi Balducci di Radio Centro Suono Sport, stanno portando avanti.

I bambini alla vista di Romolo, la mascotte della Roma, sono subito accorsi pe ricevere le uova pasquali e fare le foto.

Un’altra importante iniziativa di Roma Cares e Radio Centro Suono è: La spesa solidale, che si sta ancora volgendo, presso i due punti Coop di Largo Agosta (Villa dei Gordiani, Centocelle) e Iper Coop Di Via Casilina.

acquistando e donando alimenti come: latte a lunga conservazione, sale, zucchero, pasta, riso, olio, fagioli, caffè, biscotti, pomodori pelati o passate, farina, tonno in scatola alimenti non deperibili e di prima necessità.

La raccolta, terminerà domenica 11 Aprile, i beni alimentari, saranno destinati ad alcune parrocchie della periferia est di Roma ,che poi provvederanno a distribuirli alle famiglie più bisognose.

ilgiallorosso.it

Classifica serie A

Our Facebook Page