Data di pubblicazione: sabato 24 Agosto, 2019 19:40

Probabili formazioni di Roma-Genoa

Tutto pronto per il debutto in Serie A della Roma all’Olimpico. Fonseca con dieci undicesimi della vecchia guardia: esordio per Pau Lopez, mentre in difesa è lo stesso alleantore ad annunciare la panchina di Mancini. Il primo Genoa di Andreazzoli: Schone in mezzo al campo, in avanti Pinamonti e Kouamè

Roma-Genoa, domenica ore 20:45

Roma, Under e Perotti larghi. Mancini in panchina

La nuova Roma targata Fonseca inizia il suo cammino da casa. All’Olimpico arriva il Genoa dell’amico Andeazzoli: in difesa il nuovo arrivato Mancini partirà dalla panchina. La conferma arriva dallo stesso Fonseca che ha detto “giocheranno Fazio e Juan Jesus”. Il duo Cristante-Pellegrini agirà dietro i tre incursori. Davanti il solito Dzeko. Spinazzola fermo causa infortunio mentre per Zappacosta serve tempo: deve prima trovare l’intesa in allenamento con i compagni e capire il gioco di Fonseca. Veretout ha accusato un fastidio ma conta di recuperare per domenica.

Roma (4-2-3-1) probabile formazione: Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko.

Genoa (3-5-2): Radu; Zapata, Romero, Criscito; Schone, Lerager, Radovanovic, Barreca, Ghiglione; Pinamonti, Kouamè.

www.ilgiallorosso.it