Presentato il tablet griffato AS Roma

Alla presenza della dirigenza della squadra capitolina e dei calciatori, Miia ha mostrato in anteprima il suo tablet griffato AS ROMA.

In contemporanea alla 3^ maglia della società giallorossa – scelta direttamente dai tifosi ‐ è stato presentato ieri al Roma Store presso il Centro Commerciale Roma Est il nuovo RomaTab Miia Touch esclusivo con il logo dell’AS Roma. Alla presenza dei giocatori Dodò, Taddei e del CEO della AS Roma Italo Zanzi, e davanti a circa 300 tifosi, il Presidente della Futura Grafica spa, propietaria del brand miia, Giovanni Panfili ha mostrato alla stampa l’esclusivo RomaTab Miia Touch, il tablet del tifoso giallorosso.

Il RomaTab Miia Touch, disponibile nelle versioni da 7” e 9”, è un device portatile, leggero e compatto che consente di leggere le e‐mail, effettuare video telefonate, navigare su internet, vedere film, giocare e tanto altro ancora.

Un affidabile compagno di lavoro e di svago in casa come… in trasferta.

Il RomaTab Miia Touch sarà commercializzato a partire dai primi di gennaio 2014 e sarà in vendita presso: Roma Store, Trony, Euronics, Dealer Specializzati a partire da Euro 79,90 il 7”, euro 119.00 il 9”