Ultime Notizie

Dybala in tribuna nella vittoria contro l’Honduras. Il ct Scaloni: “Inutile rischiarlo, disponibile dalla prossima” Stadio di fattibilità. Pietralata: il nuovo iter parte il 3 ottobre DERBY ROMA-LAZIO: info biglietti. Da oggi al via la prima fase di vendita riservata agli abbonati in Curva Nord Termina la gara Italia Inghilterra 1-0 Risultato finale Italia-Inghilterra, Nations League 1-0, gol di Raspadori Spinazzola: “Quando siamo tornati a Roma dopo la Conference League ci siamo resi conto di ciò che avevamo fatto”

Secondo quanto riportato da Sky Sport, oggi pomeriggio andrà in onda un’intervista esclusiva al centrocampista bosniaco della Roma, Miralem Pjanic. Il numero 15 giallorosso ha giocato da titolare tutte le prime 11 gare di questo campionato, realizzando un gol al Verona e due al Napoli. Ecco una prima anticipazione dell’intervista.

E’ un’inizio di campionato da sogno. Tutte le squadre provano a vincere ogni partita, come abbiamo fatto noi, ma poi è difficilissimo. Abbiamo pareggiato l’ultima, abbiamo fatto 31 punti su 33, è un forte inizio di campionato ma non dobbiamo dimenticare che le due squadre dietro di noi hanno fatto come noi. Se riusciremo a tenere questi ritmi? Non vedo perché non dovremmo. Ora c’è il Sassuolo prima della sosta e voglia rimanere lì dove siamo. La Roma lotterà fino alla fine per i primi tre posti, soprattutto per dove siamo adesso“.