Data di pubblicazione: domenica 26 Aprile, 2015 0:15

Pjanic: “In questa squadra ci sono cose da cambiare”

pjanic romaMiralem Pjanic non digerisce la sconfitta con l’Inter a San Siro. L’analisi nel dopopartita a San Siro è molto dura: “Dobbiamo cambiare degli atteggiamenti – dice il centrocampista della Roma a Mediaset Premium – anche durante la settimana. Dobbiamo aver la voglia di portare la Roma in alto. La squadra deve essere sempre con una grande rabbia di risultati, come lo scorso anno e anche in questa prima parte di stagione”.

Quali sono gli atteggiamenti da cambiare? “Anche durante le partite, ovviamente quando le cose sono così io non le voglio accettare. Dobbiamo avere una grande rabbia per tornare a vincere. Non va bene così, dobbiamo cambiare in queste sei partite. Lo diciamo sempre però basta”.

Cosa è cambiato in questa Roma? “Ci sono delle cose da cambiare. Come detto prima gli atteggiamenti. Se vogliamo arrivare in alto non possiamo accettare certe cose. Dobbiamo svegliarci e dobbiamo dare molto di più per vincere queste partite”.

Il ko con l’Inter è difficile da accettare: “Non riusciamo più a vincere. Nel secondo tempo meglio, poi dopo il secondo gol abbiamo perso. E’ difficile da accettare e da vivere. Dobbiamo provare a cambiare la ruota, rimangono sei partite e dobbiamo fare il massimo dei punti. Questa sera è difficile accettare questa sconfitta perché eravamo venuti per i tre punti”.