Ultime Notizie

Dybala in tribuna nella vittoria contro l’Honduras. Il ct Scaloni: “Inutile rischiarlo, disponibile dalla prossima” Stadio di fattibilità. Pietralata: il nuovo iter parte il 3 ottobre DERBY ROMA-LAZIO: info biglietti. Da oggi al via la prima fase di vendita riservata agli abbonati in Curva Nord Termina la gara Italia Inghilterra 1-0 Risultato finale Italia-Inghilterra, Nations League 1-0, gol di Raspadori Spinazzola: “Quando siamo tornati a Roma dopo la Conference League ci siamo resi conto di ciò che avevamo fatto”

“Totti per la Roma è qualcosa di speciale. Non è facile giocare senza di Totti. Quando non c’è la squadra gioca diversamente, ci manca il giocatore più forte della squadra. Perdere di sicurezza senza di lui? Non voglio dire questo, però c’è l’abitudine che sia sempre in campo: quando manca, manca il punto di riferimento. Tutte le palle passano per lui, quando non c’è la Roma ha un altro gioco. E’ un giocatore importante, è sicuro, nonostante senza di lui abbiamo dimostrato che possiamo fare bene, avendo vinto anche alcune partite”.

Così Miralem Pjanic ha descritto il momento giallorosso in assenza di Francesco Totti, ai microfoni dell’emittente satelittare Sky Sport.