Ultime Notizie

Dybala in tribuna nella vittoria contro l’Honduras. Il ct Scaloni: “Inutile rischiarlo, disponibile dalla prossima” Stadio di fattibilità. Pietralata: il nuovo iter parte il 3 ottobre DERBY ROMA-LAZIO: info biglietti. Da oggi al via la prima fase di vendita riservata agli abbonati in Curva Nord Termina la gara Italia Inghilterra 1-0 Risultato finale Italia-Inghilterra, Nations League 1-0, gol di Raspadori Spinazzola: “Quando siamo tornati a Roma dopo la Conference League ci siamo resi conto di ciò che avevamo fatto”

Nella prima trasferta amichevole della stagione, la Roma esce vincitrice dalla sfida contro il Perugia per 3-1, rendendo così un po’ più amara la serata durante la quale gli umbri hanno presentato ufficialmente la squadra 2019/2020. A decidere la partita la rete di Dzeko e la doppietta di Gianluca Mancini, che si conferma letale sugli sviluppi dell’azioni da fermo. Di Iemmello, infine, la rete dei padroni di casa. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Nel tabellino spicca sicuramente la marcatura multipla del difensore ex Atalanta, come fatto notare dal tifoso Lucandrobo che, scherzosamente, afferma

www.ilgiallorosso.it