Data di pubblicazione: mercoledì 07 Marzo, 2018 8:54

Perotti: “Shakhtar, ti batto”. Con il Toro spazio a Elsha

perotti ilgiallorosso.itTornerà a lavorare oggi in gruppo capitan De Rossi, ma resta piuttosto complicato riesca a giocare contro il Torino. La gara di ritorno contro lo Shakhtar di martedì prossimo consiglia Di Francesco a una prudenza legata anche a logiche di turn over necessarie per farsi trovare pronti al fondamentale impegno di Champions. «Spero che riusciremo ad andare avanti in Europa, perché ai quarti non ci sono mai arrivato e ci sono squadre molto importanti», l’ammissione di Perotti, che potrebbe partire anche lui dalla panchina venerdì sera. Di Francesco sta infatti provando un tridente con Schick al centro (Dzeko è squalificato), Under ed El Shaarawy sulle fasce. In mezzo al campo, al posto di De Rossi, dovrebbe rivedersi Gonalons.


Il capitano della Roma farà parte della delegazione che presenzierà al funerale di Astoridomani mattina a Firenze, lui che era legatissimo al giocatore della Fiorentina e sta vivendo con molto dolore questi giorni di lutto. Alle esequie non mancherà Radja Nainggolan che con Astori aveva giocato anche nel Cagliari. Poi nel pomeriggio la Roma si ritroverà per l’allenamento.
Saranno trentamila circa gli spettatori previsti per la partita col Torino, mentre procede a gonfie vele la vendita dei biglietti per lo Shakhtar: più di 40mila i supporter sugli spalti a tifare per la rimonta giallorossa.
La Repubblica (F.Ferrazza)



Classifica serie A

Our Facebook Page