Data di pubblicazione: mercoledì 11 Aprile, 2018 0:11

Pallotta: “Abbiamo riportato il Barcellona sulla terra, li abbiamo dominati, è una Roma indimenticabile”

James Pallotta è intervenuto dopo la vittoria contro il Barcellona, che permetterà alla Roma di accedere alla semifinale di Champions League. Ecco le sue parole:

In Mix Zone

E’ la serata più felice della sua vita? 
Non direi la più felice, se lo dicessi così trascurerei mia moglie e i miei figli. E’ una gran serata, sono contento per i ragazzi, l’allenatore, che ha cambiato l’assetto tattico della squadra, i giocatori che hanno attuato alla perfezione. Probabilmente è la miglior partita dei miei 5 anni di presidenza.

Quanto ci credeva? 
Devo essere onesto, chiunque dicesse che credeva in una rimonta alzerebbe dei dubbi. Speravo che la squadra giocasse nel modo in cui sa fare, dipendeva da come si mischiavano le carte. Avevamo dimostrato già di far grandi partite come contro il Chelsea. Si trattava di giocare con questa intensità per 90 minuti. Non ho mai visto i ragazzi giocare così.

le parole di Pallotta a Mediaset

E’ la sua miglior Roma?
Quando siamo andati sotto 4-1 a Barcellona ho pensato fossimo stati sfortunati, ci mancavano due rigori. Stasera una partita incredibile, Mai vista una Roma giocare con questa padronanza, li abbiamo completamente dominati. Anche quella di Perotti era stata una bella serata, ma questa è stata un’emozione indescrivibile.

Il meglio deve ancora venire?
Abbiamo una grande partita contro la Lazio questo fine settimana, ci serve uno. La maggior soddisfazione è perché Di Francesco ha fatto grandi cambiamenti nella sua strategia e hanno funzionato. Spero che il modo in cui abbiamo giocato stasera sia ripetibile, devono essere come tutte quelle di stasera. Per confermarci abbiamo bisogno di costruire lo stadio.

Dove può arrivare questa Roma? 
Tutti pensavano che il Barcellona fosse la squadra più forte del mondo, nessuno pensava ce l’avremmo fatta quando siamo tornati da lì con un 4-1 di svantaggio e li abbiamo riportati sulla terra. Perché non pensare di poter fare lo stesso nelle prossime tre partite?

www.ilgialloosso.it



Classifica serie A

Our Facebook Page