Data di pubblicazione: martedì 21 Aprile, 2015 13:24

Mercato Roma: Sabatini pensa a Dybala ma prima vuole la certezza della Champions

Soccer: Serie A; AC Milan-PalermoCinquanta milioni dal Paris Saint Germain per Dybala. Sentenza di Gustavo Mascardi che entra in scena, ogni primavera puntualmente: l’anno scorso accadde la stessa cosa con Iturbe. Ad Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, un’offerta del genere non risulta. Se dovesse arrivare, Zamparini e il Palermo porterebbero a piedi Dybala fino a Parigi.

Ma finora non ci sono simili tracce, il suo agente Triulzi sta lavorando in modo sodo e alla larga dai riflettori. La Juve ha fatto l’offerta più importante, arrivando a una cifra vicina ai 30 milioni con i bonus, magari con l’inserimento di qualche giovane nella trattativa. Come evidenzia Alfredo Pedullà sul suo sito, alla Roma piace molto, ma i passi di Sabatini dipenderanno molto anche dalla certezza di andare in Champions e bisogna aspettare.

L’Inter dice di essere interessata, ma non ha formalizzato. Situazioni fluide, con tutto il rispetto per le dichiarazioni di Mascardi. E con la volontà di Dybala, se possibile, di restare in Italia.

Classifica serie A

Our Facebook Page