Ultime Notizie

Dybala in tribuna nella vittoria contro l’Honduras. Il ct Scaloni: “Inutile rischiarlo, disponibile dalla prossima” Stadio di fattibilità. Pietralata: il nuovo iter parte il 3 ottobre DERBY ROMA-LAZIO: info biglietti. Da oggi al via la prima fase di vendita riservata agli abbonati in Curva Nord Termina la gara Italia Inghilterra 1-0 Risultato finale Italia-Inghilterra, Nations League 1-0, gol di Raspadori Spinazzola: “Quando siamo tornati a Roma dopo la Conference League ci siamo resi conto di ciò che avevamo fatto”

Tony Sanabria grande talento paraguyano non è ancora ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Come riportato suSport.es ad impedire il trasferimento c’è il Barcellona che ancora non si è arreso di perdere il giocatore su cui Il ds Zubizarreta puntava molto.

I rapporti amichevoli tra i due club dovrebbero però permettere di concludere la vicenda con il pagamento della clausola rescissoria da parte della Roma di 3 milioni. Si punta infatti ad un accordo con il presidente Rossel per il trasferimento definitivo di Sanabria alla Roma.