Data di pubblicazione: lunedì 20 Aprile, 2015 14:08

Mercato Roma: in settimana incontro tra Sabatini e Zamparini per Dybala

Soccer: Serie A; AC Milan-PalermoIn due anni da direttore sportivo del Palermo Walter Sabatini si dev’essere guadagnato una buona dose di stima da parte Maurizio Zamparini, se è vera la citazione riportata sulla sua pagina Wikipedia. Un buon rapporto che potrebbe essere utile alla Roma per avvicinarsi a Paulo Dybala, stellina sempre più brillante dei rosanero in procinto di lasciare la Sicilia per spiccare il volo verso palcoscenici europei.

La Gazzetta dello Sport di oggi, a dirla tutta, parlava di cifra inaccessibili alle tasche giallorosse; 40-45 sarebbero infatti i milioni di euro su cui si giocherà l’asta tra PSG e Chelsea, almeno secondo il quotidiano rosa.

Da Sky Sport arriva comunque la notizia che il ds giallorosso e il suo vecchio presidente si incontreranno in settimana per parlare dell’argentino. Non fossero poi così fondati gli interessi dei top team, la Roma potrebbe tornare in gioco. Del resto, come aveva detto Zamparini? “Il vero acquisto che ho fatto della campagna scorsa è stato Walter Sabatini, che è una persona formidabile e perbene“.

Classifica serie A

Our Facebook Page