Data di pubblicazione: sabato 11 Ottobre, 2014 11:40

Mercato, incontro con l’entourage di Rabiot. Ma ora il ragazzo valuta il rinnovo

rabiotSembra che nella giornata di ieri Walter Sabatini e Fredrik Massara abbiano incontrato gli agenti di Adrien Rabiot, 19enne centrocampista con il contratto in scadenza a giugno con il Paris Saint-Germain.

Proprio quando sembra più vicina che mai l’intesa tra le parti, ecco che emerge una novità: il calciatore, come sempre consigliato dalla madre Veronique, starebbe per la prima volta considerando un’offerta di rinnovo sottopostagli dal club parigino, che ha proposto al giocatore 3 anni e mezzo con prestito ad una squadra non italiana già in questo gennaio.

Un altro scenario che non farebbe contenta la Roma sarebbe quello in cui il ragazzo si svincolasse a parametro zero a giugno dal Psg: a quel punto il rischio sarebbe quello di vedersi sorpassare dalle altre pretendenti quali Juventus e Arsenal, disposte ad offrire un ingaggio maggiore a Rabiot. Oltretutto i dubbi di Veronique sull’impiego del proprio figlio dopo un eventuale trasferimento alla Roma, squadra con un centrocmapo tra i migliori al mondo, persistono.

Classifica serie A

Our Facebook Page