Data di pubblicazione: lunedì 20 Aprile, 2015 17:21

Mercato – Il Palermo interessato a Viviani

vivianiFederico Viviani sta vivendo la sua seconda stagione e a fine campionato potrebbe tornare alla Roma. Ma quale sarà il suo futuro? L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato dell’interesse del Palermo per il ragazzo. Maurizio Zamparini, presidente rosanero, già in passato aveva strizzato l’occhio alla possibilità di vedere Viviani in Sicilia il prossimo anno.

Questo l’articolo completo:

Una stagione da protagonista con la maglia del Latina e le attenzioni della Serie A che iniziano a diventare sempre più insistenti. Federico Viviani, centrocampista classe 1992, di proprietà della Roma è finito ormai da tempo nel taccuino degli uomini mercato del Palermo: il club rosanero lo monitora con attenzione, pronto a sferrare l’attacco decisivo in vista della prossima stagione.

Il presidente Zamparini lo aveva individuato come eventuale contropartita nell’ipotesi in cui la Roma avesse deciso di trattare l’acquisto di Paulo Dybala, ma Viviani resta un obiettivo concreto per il prossimo anno a prescindere da ogni eventuale intreccio di mercato. Gli occhi del Palermo puntati addosso, nel futuro di Federico Viviani ci potrebbe essere la Serie A.

(gianlucadimarzio.com)

Classifica serie A

Our Facebook Page