Data di pubblicazione: sabato 17 Maggio, 2014 12:05

Mercato, giro di punte per Roma e Inter

destro goalSamuel Eto’o non è vecchio, e per questo Josè Mourinho si è sentito dare dal camerunense dell’idiota. Vuole giocare ancora e vuole farlo ad alti livelli, in Champions per capirsi. Per questa c’è la possibilità di assistere ad un suo ritorno in Italia, non all’Inter, bensì alla Roma, che è alla ricerca di un attaccante di caratura mondiale per la prossima competizione europea. Eto’o è in scadenza di contratto con il Chelsea, sarebbe un affare a costo zero.

La squadra capitolina segue contemporaneamente anche un suo connazionale, Choupo Moting, in forza al Mainz, sul quale, guarda caso, ci sarebbe anche l’Inter, che però sarebbe disposta a dare il via libera alla Roma nel caso in cui i giallorossi si sedessero a trattare con i nerazzurri di Thohir per un ritorno alla Pinetina di Mattia Destro, cresciuto nelle giovanili del biscione.

Sull’attaccante marchigiano, però, è noto l’interessamento del Wolfsburg che ha offerto circa 30 milioni per il suo cartellino. A questo punto l’Inter, non disposta a competere con cifre del genere, si starebbe tutelando sondando altre piste, come quella di un altro attaccante del Chelsea, il niño Fernando Torres.

Classifica serie A

Our Facebook Page