Data di pubblicazione: lunedì 16 Giugno, 2014 13:31

Mercato, è più che viva l’asse Roma-Genoa: 4 giocatori in ballo

Genoa/Genoa-Genoa Primavera (Amichevole)L’asse Roma-Genoa regala diverse emozioni in ambito di calciomercato.

Tra le due società c’è una comproprietà da risolvere, quella di Andrea Bertolacci. Il ragazzo ha dichiarato che gli piacerebbe tornare in giallorosso, ma che vorrebbe giocare spesso, cosa che Garcia non è assolutamente in grado di garantirgli. Ecco perchè il ragazzo dovrebbe rimanere almeno un altro anno in Liguria grazie al rinnovo della compartecipazione tra le due società.

Ai capitolini piace molto Stefano Sturaro, giovane centrocampista rossoblu, sul quale Walter Sabatini lavora da tempo e quindi pare essere in vantaggio, ma deve far attenzione all’inserimento nella trattativa della Juventus, che si è dichiarata interessata al ragazzo.

C’è poi la possibilità che Marco Borriello torni al Grifone per la prossima stagione, dove Preziosi lo riaccoglierebbe volentieri, soprattutto nel caso in cui Alberto Gilardino cedesse alla tentazione di giocare in Cina per il Guangzou di Lippi. Il problema dell’operazione è sempre lo stesso, l’ingaggio faraonico dell’attaccante napoletano che il Genoa non può sostenere da solo, con la Roma che potrebbe essere costretta a partecipare economicamente.

Il nome nuovo è quello di Sime Vrsaljko, terzino destro promettente che nella nazionale croata viene però utilizzato sulla sinistra, zona in cui la Roma sta cercando proprio un laterale basso.

Secondo il Secolo XIX, le due società starebbero parlando proprio in questi giorni degli affari da portare a termine, si cerca di costruire le basi su cui intavolare le tante trattative.

Classifica serie A

Our Facebook Page