Ultime Notizie

Dybala in tribuna nella vittoria contro l’Honduras. Il ct Scaloni: “Inutile rischiarlo, disponibile dalla prossima” Stadio di fattibilità. Pietralata: il nuovo iter parte il 3 ottobre DERBY ROMA-LAZIO: info biglietti. Da oggi al via la prima fase di vendita riservata agli abbonati in Curva Nord Termina la gara Italia Inghilterra 1-0 Risultato finale Italia-Inghilterra, Nations League 1-0, gol di Raspadori Spinazzola: “Quando siamo tornati a Roma dopo la Conference League ci siamo resi conto di ciò che avevamo fatto”

L’ex allenatore di Roma e Napoli, Carlo Mazzone, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli.

 “Spero che Roma e Napoli diano vita ad un grande spettacolo dentro e fuori dal campo. Sarà una partita molto tattica. Insigne come Totti? Siamo seri, al momento il paragone è improponibile. Spero, tuttavia, che lo scugnizzo partenopeo possa fare la stessa carriera di Francesco. Scudetto? Sarà una lotta a tre tra Roma, Napoli e Juve. Sarà un bellissimo campionato che vincerà chi riuscirà a mantenere certi ritmi”.

(arenanapoli.it)