Ultime Notizie

Dybala in tribuna nella vittoria contro l’Honduras. Il ct Scaloni: “Inutile rischiarlo, disponibile dalla prossima” Stadio di fattibilità. Pietralata: il nuovo iter parte il 3 ottobre DERBY ROMA-LAZIO: info biglietti. Da oggi al via la prima fase di vendita riservata agli abbonati in Curva Nord Termina la gara Italia Inghilterra 1-0 Risultato finale Italia-Inghilterra, Nations League 1-0, gol di Raspadori Spinazzola: “Quando siamo tornati a Roma dopo la Conference League ci siamo resi conto di ciò che avevamo fatto”

Queste le dichiarazioni, a Sky Sport, del brasiliano Marquinho.

Prima il Torino e poi l’Inter: “Sono due partite molto difficili, non penso che a Torino sarà più facile rispetto a Milano ma dobbiamo vincere le prossime due partite, giocando bene o giocando male ma dobbiamo vincere”.

Obiettivo finale di coppa Italia: “Si, ci crediamo sempre. Nella testa abbiamo sempre il pensiero di arrivare in finale. Dobbiamo fare questo derby e premiare questo gruppo, che si è svegliato un pò tardi ma ha ancora la possibilità di vincere un titolo. E questo è importante”.

Il modulo: preferisci la difesa a tre o a quattro? “Ho solo giocato in due ruoli qui. Con la difesa a 4 è più difficile perchè devo stare più in difesa. Con una difesa a 3 ed un centrocampo a 4 o 5 mi trovo meglio, perchè sono più vicino alla porta”.

La squadra è da settimo posto? “Penso che non è giusto, per questo ho detto che ci siamo svegliati tardi. Adesso dobbiamo correre e recuperare quello che abbiamo perso dall’inizio del campionato. In 10-11 partite dobbiamo fare tutto quello che non abbiamo fatto. Però penso il gruppo è più forte di questo posto dove siamo adesso”.