Data di pubblicazione: giovedì 23 Aprile, 2015 9:39

Marotta: “Soddisfatti del risultato, a breve il rinnovo di Allegri. Dybala? Parliamo con Zamparini, il giocatore ci piace”

marottaQueste le dichiarazioni di Beppe Marotta, ad della Juventus, al termine del match pareggiato 0-0 contro il Monaco, che ha consentito ai bianconeri di conquistare l’accesso alle semifinali di Champions League: “E‘ una grande soddisfazione essere finalmente seduti a questo tavolo da cento euro con la consapevolezza di aver svolto un ruolo straordinario in questi anni. Speriamo che il sapore dei cibi sia prelibato. Il rinnovo di Allegri? Ne parleremo a breve“.

Marotta ha poi parlato della scorsa estate: Ricordo lo scorso 15 luglio, quando entrando a Vinovo la macchina dove ci trovavamo io, il presidente Agnelli e Allegri fu presa a calci. La nostra forza è stata quella di fare una scelta non del tutto popolare. Però ritengo che abbiamo creato i presupposti per gestire al meglio la stagione. Oggi era importante ottenere il risultato e nelle prossime partite cercheremo di vincere e convincere“.

Chiusura sul mercato: Oggi tanti giocatori vogliono venire alla Juve e quindi l’appeal è tornato quello di un tempo. Dybala è un ottimo giocatore. Accanto a lui servono anche giocatori che abbiano esperienza. Noi stiamo ragionando con Zamparini per questo giocatore che ci piace. Vedremo.

La nostra pagina Facebook