Data di pubblicazione: giovedì 29 Aprile, 2021 19:53

Manchester United-Roma, le formazioni ufficiali. Mkhitaryan e Pellegrini a supporto di Dzeko

Share This
Tags

A Manchester i sogni tinti di giallorosso si scontreranno con la realtà. A tre anni di distanza la Roma torna a disputare una semifinale europea. L’ultima volta vi era stata una reminiscenza del passato quando di fronte si era palesato il Liverpool. Ora è lo stesso. Sulla strada che separa alla finale di Danzica c’è un’altra squadra inglese che evoca nefasti ricordi: il Manchester United. Conscio che il bilancio della stagione passerà da qui, Paulo Fonseca schiererà al netto delle assenze l’undici tipo. Davanti a Pau Lopez l’ex SmallingCristante ed Ibanez andranno a formare la difesa. La Roma dovrà fare a meno di Mancini, assente per squalifica. In cabina di regia prenderanno posto Diawara e Veretout. Sulle corsie laterali Karsdorp presenzierà quella destra, Spinazzola si prenderà la fascia sinistra. Nel reparto offensivo, infine, il centravanti sarà Dzeko, alle cui spalle agiranno l’altro ex Mkhitaryan e capitan Pellegrini.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Fernandes, Pogba; Cavani.
A disposizione: Grant, Henderson, Fish, Telles, Williams, van de Beek, Mata, Elanga, James, Shoretire, Greenwood, Diallo.
Allenatore: Ole Gunnar Solskjaer.
Indisponibili: Martial, Jones.
Squalificati: -.
Diffidati: -.

AS ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
A disposizione: Mirante, Fuzato, Kumbulla, Santon, Peres, Villar, Ciervo, Darboe, Perez, Mayoral.
Allenatore: Paulo Fonseca.
Indisponibili: Calafiori, Pedro, Zaniolo.
Squalificati: Mancini.
Diffidati: -.

Arbitro: del Cerro Grande.
Assistenti: Yuste – Alonso Fernandez.
IV Uomo: Manzano.
VAR: Hernandez.
AVAR: de Burgos.

ilgiallorosso.it

Classifica serie A

Our Facebook Page