Data di pubblicazione: giovedì 11 Marzo, 2021 8:02

Le Probabili Formazioni Roma Shakhtar Donetsk dove vederla in tv e streaming.

ROMA-SHAKHTAR: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Roma-Shakhtar
  • Data: 11 marzo 2021 (questa sera)
  • Orario: 21.00
  • Canale tv: Tv8, Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite)
  • Streaming: Sky Go e Now Tv

L’Europa League entra nel vivo per Roma e Shakhtar, che dovranno affrontarsi nel match valido per l’andata degli ottavi di finale. Una sfida importante per capire il livello di entrambe le formazioni.

Nei rispettivi campionati la Roma si trova al quarto posto ed è in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League, mentre lo Shakhtar occupa la seconda posizione alle spalle della Dinamo Kiev.

Nel turno precedente i giallorossi hanno superato senza troppi problemi il Braga, vincendo per 2-0 all’andata e per 3-1 al ritorno. Doppio successo anche per gli ucraini, contro gli israeliani del Maccabi Tel Aviv.

Le probabili formazioni

I soliti problemi tormentano i giallorossi, alle prese con tanti infortunati. Non ci sarà il lungodegente ZanioloDzeko Veretout, mentre si siederà sulla panchina Ibanez, di ritorno da un infortunio e sostituito da Kumbulla nella difesa a tre schierata davanti a Pau Lopez. Pochissimi altri cambi per la Roma: a centrocampo si vedrà l’inedita coppia formata da Cristante Villar, con Diawara come prima alternativa da inserire a partita in corso, mentre in avanti spazio al tridente formato da PellegriniMkhitaryan Borja Mayoral.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Peres, Cristante, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; B. Mayoral

SHAKHTAR (4-2-3-1): Trubin; Dodò, Kryvtsov, Vitao, Matvienko; Maycon, Patrick; Solomon, Marlos, Taison; Junior

ilgiallorsso.it