Data di pubblicazione: sabato 02 Marzo, 2019 17:25

Lazio-Roma: probabili formazioni, le scelte di Inzaghi e Di Francesco per il derby


E’ tutto pronto per Lazio-Roma. Il derby della Capitale andrà in scena oggi 2 marzo e sarà trasmesso in esclusiva su Dazn alle 20:30. La partita sarà visibile smart tv compatibili, computer, tablet e smartphone, oltre che collegando il proprio televisore a un decoder Sky Q, ad una console PlayStation 4 o Xbox One.“

Le probabili formazioni di Questo Derby Lazio-Roma

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Rómulo, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic, Lulic; Correa; Immobile.
A disposizione: Proto, Guerrieri, Durmisi, Patric, Luiz Felipe, Marusic, Badelj, Bruno Jordao, Luis Alberto, Cataldi, Caicedo, Pedro.
Allenatore: Simone Inzaghi.

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy.
A disposizione: Mirante, Fuzato, Marcano, Santon, Juan Jesus, Karsdorp, Coric, Nzonzi, Perotti, Pastore, Kluivert, Schick.
Allenatore: Eusebio Di Francesco.

In casa giallorossa Manolas ha recuperato dal problema alla caviglia. In mediana da valutare la conferma per De Rossi: Di Francesco dovrà decidere se sarà lui o Nzonzi ad essere affiancato da Cristante e Lorenzo Pellegrini. Ma il centrocampista di Ostia vuole esserci. In attacco spazio di nuovo a Zaniolo, che assieme ad El Shaarawy supporterà il centravanti Dzeko.

I biancocelesti, sesti in classifica con Torino e Atalanta a quota 38 punti, con un cammino di 11 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte, voglioni riprnedere la marcia per la Champions. La Lupa si trova in 5ª posizione con 44 punti: il derby può essere una svolta. 

Nella Lazio per quanto riguarda la formazione il modulo, sarà 3-5-1-1. Bastos e Acerbi partiranno dal primo minuto. Torna Radu, mentre in cabina di regia ci sarà Lucas Leiva. Milinkovic-Savic e Parolo completeranno il reparto. Unico dubbio sulla trequarti, con Correa favorito su Luis Alberto. In avanti Inzaghi punta su Immobile.“

www.ilgiallorosso.it

Potrebbe interessarti: https://www.romatoday.it/sport/lazio-roma-formazioni-derby-dazn-2-marzo-2019.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

La nostra pagina Facebook