Ultime Notizie

Dybala in tribuna nella vittoria contro l’Honduras. Il ct Scaloni: “Inutile rischiarlo, disponibile dalla prossima” Stadio di fattibilità. Pietralata: il nuovo iter parte il 3 ottobre DERBY ROMA-LAZIO: info biglietti. Da oggi al via la prima fase di vendita riservata agli abbonati in Curva Nord Termina la gara Italia Inghilterra 1-0 Risultato finale Italia-Inghilterra, Nations League 1-0, gol di Raspadori Spinazzola: “Quando siamo tornati a Roma dopo la Conference League ci siamo resi conto di ciò che avevamo fatto”

EHI, TU! Hai midollo? Il 28 settembre in tutte le piazze d’Italia si terrà la giornata di sensibilizzazione alla donazione di midollo osseo.

Il clown di corsia ti aspettano assieme ai volontari di ADMO: saranno a disposizione le emoteche mobili presso le quali effettuare un semplice prelievo di sangue ed essere così inseriti nella banca dati del Registro Nazionale Donatori di Midollo Osseo.
Un semplice prelievo di sangue, una nuova speranza di vita!

Con questo messaggio su Facebook, la Roma sensibilizza i suoi tifosi verso la donazione di midollo osseo e lo fa con cinque testimonial speciali: Borriello, Strootman, Burdisso, Benatia e Lobont indossano infatti la maglietta con il claim dell’iniziativa, “EHI TU! Hai midollo?”.

FACEBOOK AS ROMA – CAMPAGNA “EHI TU! HAI MIDOLLO” CON BORRIELLO, STROOTMAN, BURDISSO, BENATIA E LOBONT.