Data di pubblicazione: domenica 29 Dicembre, 2019 21:31

La Roma è di Friedkin: ecco i dettagli dell’accordo. Si attende comunicato

“Si è trovato un accordo di massima sul prezzo”

James Pallotta è pronto a cedere la Roma. Il club giallorosso è ad un passo dal passare nelle mani dell’imprenditore californiano Dan Friedkin. Dopo le notizie trapelate questa mattina si fanno ancora più concrete le voci di un imminente passaggio di mano ai vertici del club giallorosso. Si attende ora il comunicato ufficiale.

Secondo quanto filtra da Trigoria, le cifre dell’accordo dovrebbero essere più basse rispetto a quanto circolate, ma confermerebbero comunque l’accordo totale. Per il comunicato ufficiale si aspettano indicazioni dalla Consob, in vista dell’apertura dei mercati finanziari di domani mattina.

17:12 – Secondo quanto filtra da Trigoria, le cifre dell’accordo dovrebbero essere più basse rispetto a quanto circolate, ma confermerebbero comunque l’accordo totale. Per il comunicato ufficiale si aspettano indicazioni dalla Consob, in vista dell’apertura dei mercati finanziari di domani mattina.

16:09 – Fonti vicine al The Friedkin Group confermano il raggiungimento dell’accordo per il passaggio della Roma nelle mani del magnate californiano. Atteso un comunicato nelle prossime ore da parte del club giallorosso. Lo riporta Romapress.net.

15:38 – Le cifre sono le seguenti: 580 milioni netti a cui aggiungere i 150 milioni della ricapitalizzazione, fino ai 270 del debito preesistente. Un affare da circa 1 miliardo.

www.ilgiallorosso.it

Classifica serie A

Our Facebook Page