Data di pubblicazione: giovedì 26 Giugno, 2014 11:43

La Juve a colloquio con gli agenti di Iturbe

iturbeGli agenti di Juan Manuel Iturbe sono in Italia. Tappa doverosa nel milanese, diversi incontri in agenda, opportunità di poter portare avanti diversi discorsi. E tra questi, neanche a dirlo, le tematiche riguardanti l’argentino di proprietà scaligera, autentico uomo mercato, occupano indubbiamente un’assoluta posizione di pole position. La Juventus, operando in pieno silenzio ma con grande decisione, come riporta goal.com, pondera l’opportunità di affondare il colpo.

Iturbe, 21 anni e tanta voglia di spaccare il mondo, predilige una destinazione che gli fornisca l’opportunità di misurarsi in Champions League, manifestazione fondamentale per affermare le proprie doti nei grandi palcoscenici, ambizione che inevitabilmente distacca dalla corsa il Milan, alle prese con la vicenda Kakà da risolvere. E se il mercato rossonero, almeno per quanto concerne la zona offensiva, baserà le proprie mosse sulle sorti immediate del campione brasiliano, quello della Vecchia Signora viaggia seguendo binari ben definiti.

L’ad Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici lavorano giorno e notte per acquistare un esterno d’attacco di spessore, pedina fondamentale per passare al 4-3-3, modulo che intriga (e non poco) Antonio Conte. Il grande investimento estivo zebrato verrà fatto proprio in quel ruolo, tassello fondamentale per poter pensare di ottenere risultati prestigiosi in Europa, ricerca lunga e minuziosa per gli uomini di corso Galileo Ferraris.

Classifica serie A

Our Facebook Page