Data di pubblicazione: mercoledì 16 Luglio, 2014 13:59

Iturbe LIVE: accordo raggiunto

Hellas Verona FC v SS Lazio - Serie ALa Roma è vicinissima a Juan Manuel Iturbe. Nella serata di ieri, l’attaccante del Verona è stato avvistato a Fiumicino, pernottando la sera nell’Hotel Parco dei Principi. L’accordo tra i due club è stato raggiunto per una cifra di circa 30 milioni di euro. Per Iturbe pronto un contratto di cinque anni a 1.6 milioni a stagione con bonus facilmente raggiungibili che permetteranno di arrivare a 2.5 milioni.

Ore 13.45 – Fabrizio Cometti, responsabile della comunicazione dell’Hellas Verona, è uscito in questo momento dall’albergo

Ore 13.40 – Circa una ventina di tifosi stanno aspettando l’uscita del calciatore fuori l’Hotel

Ore 13.30 – E’ arrivato uno steward della Roma a prelevare Iturbe, che sta per uscire dall’albergo.

Ore 13 – Esce Tacopina dall’hotel

Ore 12.40 – Secondo indiscrezioni l’accordo tra Roma e Verona è stato trovato sulla cifra di 28.5 milioni di euro.

Ore 12.30 – La famiglia rientra in albergo.

Ore 12.10 – Esce dall’albergo Claudio Anellucci. 

Ore 12.10 – Parla Gustavo Mascardi, l’agente che detiene il 30% del cartellino di Iturbe“E’ tutto fatto tra la Roma e Iturbe. L’argentino arriverà nella capitale in cambio di 31 milioni cash, senza prestiti al Verona da parte dei giallorossi”, le parole dell’agente al portale laroma24.it.

Ore 11.15 – Fuori l’hotel c’è Claudio Anellucci, che sta parlando al telefono. L’agente di Iturbe non ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti presenti.

Ore 10.55 – Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha dichiarato: “Abbiamo avuto dei segnali alle 22.30 di quello che si poteva immaginare, ossia di Sabatini che approfittasse di tante cose. Già la settimana scorsa ci erano stati rumors importanti con Mascardi a Roma. E’ un grande colpo, siamo a livello di annunci, questa situazione spiega lo stand-by su Carrasco e su altre operazioni. Iturbe diventerà un colpo straordinario:l’innesto del giovane farà fare il salto di qualità ai giallorossi. Costerà tra i 28 e i 30 milioni, il contratto con il ragazzo non sarà un problema, tra Roma e Verona potrebbero andare in onda altre operazioni in un secondo momento. Mascardi è il Lupin della vicenda, è l’abile tessitore di tante cose, come la presunta offerta dell’Atletico Madrid. Mi stupirei se la Roma mollasse ora Carrasco, adesso capisco perché si è parlato poco di questi giocatori negli ultimi giorni” 

Ore 10.23 –  La famiglia di Iturbe (la madre con le due sorelline) esce dall’hotel ed entra dentro un pulmino per fare il giro turistico della città.

Ore 10 – Come riporta SportMediaset, ecco l’offerta della Roma per Iturbe: 23 milioni cash, cui vanno aggiunti il prestito di Carrasco, che la Roma preleverà dal Monaco, e Viviani, centrocampista giallorosso reduce da una buona stagione nel Latina.

Ore 5 – Arriva il tweet di Iturbe“Oggi sarà una giornata bellissima #felice  #nonVedol’ora”

Classifica serie A

Our Facebook Page