Data di pubblicazione: venerdì 10 Aprile, 2015 12:46

Info biglietti Roma-Atalanta

roma logo newCAMPIONATO SERIE A TIM 2014/2015
GARA A.S. ROMA – ATALANTA B.C.

STADIO “OLIMPICO” DI ROMA, 19 APRILE 2015, ORE 15:00

CALENDARIO DI VENDITA
AS ROMA informa che la prevendita dei biglietti per la gara proseguirà fino:
• alle ore 13.00 di domenica 19 aprile 2015 (A.S. Roma Store).
• alle ore 15:00 di domenica 19 aprile 2015 (Ricevitorie LIS e Foro Italico Ticket Office).

PREZZI E MODALITA’ DI VENDITA

roma atalanta biglietti

* Per i nati dal 2001 (compreso) in poi.
** Per i nati fino al 1949 (compreso).
*** Il settore CURVA SUD è COMPLETAMENTE ESAURITO in abbonamento.
**** Prevendita riservata c/o gli A.S. Roma Store, il Centro Servizi AS Roma e il Call Center LIS.
***** Prevendita riservata c/o gli A.S. Roma Store e il Centro Servizi AS Roma. N.B. I BIGLIETTI PER LE TRIBUNE D’ONORE PREMIUM E PER LA TRIBUNA “1927” CENTRALE E LATERALE SARANNO IN VENDITA ESCLUSIVAMENTE PRESSO IL CENTRO SERVIZI ASR.
****** La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella REGIONE LOMBARDIA. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della Tessera del Tifoso.
I biglietti del settore “Distinti Ospiti” saranno pertanto acquistabili a partire dalle ore 10.00 di lunedì 13/04, fino alle ore 19.00 di sabato 18/04, dai Titolari di Tessera del Tifoso “DEA CARD”, presso le ricevitorie LISTICKET della rete “calcio ospiti” abilitate sul territorio nazionale (www.listicket.com). SARA’ PERTANTO CONSENTITO L’INGRESSO ALLO STADIO SOLO DIETRO ESIBIZIONE CONTESTUALE DEL BIGLIETTO D’INGRESSO, DELLA TESSERA DEL TIFOSO E DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.
(1) I biglietti per il settore “Tevere Sud Famiglia” saranno acquistabili esclusivamente c/o gli A.S. Roma Store o chiamando il Centro Servizi AS Roma. Il pacchetto minimo prevede la presenza di almeno un adulto (Adulto/Donna/Over 65) ed un Under 14. Entrambi dovranno essere componenti dello stesso nucleo familiare (es. genitori/figli, fratelli, nonni/nipoti). Tali biglietti sono strettamente personali e non saranno cedibili.

La nostra pagina Facebook