Data di pubblicazione: domenica 08 Agosto, 2021 18:37

Il bosniaco accetta l’Inter, Roma al lavoro per il sostituto

L’addio di Edin Dzeko sembrava un’ipotesi ormai scongiurata, invece torna prepotentemente in auge. L’imminente cessione di Lukaku al Chelsea per la “modica” cifra di 115 milioni di euro, permetterà ai nerazzurri di reinvestire parte della cifra per rinforzare l’attacco di Simone Inzaghi. Oltre a Duvan Zapata, l’Inter vuole regalare al suo tecnico anche il Cigno di Sarajevo. Vocegiallorossa fornisce gli aggiornamenti live sulla trattativa riguardante il bosniaco.

18:00 – Gianlucadimarzio.com scrive che Dzeko sembra deciso di terminare il suo percorso alla Roma per trasferirsi all’Inter.L’offerta dei nerazzurri è un contratto biennale a circa 6 milioni di euro l’anno

15:48 – Gazzetta.it riporta alcuni nomi che potrebbero sostituire Dzeko: oltre ai soliti Icardi e Belotti, sarebbero stati sondati anche Lacazette e Scamacca e sarebbe stato offerto Seferovic.

15:03 – Secondo quanto scrive su Twitter il giornalista di Sky, Fabrizio Romano, Dzeko avrebbe accettato l’offerta dell’Inter, ma la trattativa si chiuderà solo dopo che la Roma avrà trovato il sostituto.

14:04 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter avrebbe trovato l’intesa con il centravanti bosniaco: l’attaccante dovrebbe firmare un contratto per i prossimi due anni. I giallorossi, infatti, sono già a lavoro per cercare un sostituto da regalare a Mourinho.

13:00 – Secondo Jacopo Aliprandi l’Inter ha offerto a Edin Dzeko un contratto biennale da 5,5 milioni più bonus. Risposta attesa nelle prossime ore.

12:23 – Secondo Il Corriere della Sera, invece, la richiesta è un po’ inferiore e si basa sempre su un biennale ma a 4,5 milioni di euro a stagione. Inoltre, la Roma chiederebbe appena 2 milioni di euro come prezzo per il suo cartellino.

11:00 – La Beneamata ha già allacciato i primi contatti con Alessandro Lucci, procuratore del bosniaco, che ha illustrato le richieste del suo assistito. Per lasciare la Capitale, secondo Il Tempo, l’attaccante chiede un biennale da 6 milioni di euro a stagione, non pochissimo per un calciatore che, a marzo, avrà 36 anni. 

ilgiallorosso.it