Ultime Notizie

Dybala in tribuna nella vittoria contro l’Honduras. Il ct Scaloni: “Inutile rischiarlo, disponibile dalla prossima” Stadio di fattibilità. Pietralata: il nuovo iter parte il 3 ottobre DERBY ROMA-LAZIO: info biglietti. Da oggi al via la prima fase di vendita riservata agli abbonati in Curva Nord Termina la gara Italia Inghilterra 1-0 Risultato finale Italia-Inghilterra, Nations League 1-0, gol di Raspadori Spinazzola: “Quando siamo tornati a Roma dopo la Conference League ci siamo resi conto di ciò che avevamo fatto”

Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 5 novembre 2013, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. ROMA per avere, al 3° del secondo tempo, un componente della panchina con funzioni di allenatore in seconda, fatto uso senza autorizzazione di una apparecchiatura rice-trasmittente.

Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, al 1° del primo tempo, lanciato un fumogeno nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all’art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.

 

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
 

EL MOUTTAQUI BENATIA Benatia Medhi (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

 

SECONDA SANZIONE

MAICON Sisenando Douglas (Roma)

(legaseriea.it)