Data di pubblicazione: domenica 12 Gennaio, 2020 20:05

Formazioni ufficiali ci sono Perotti e Florenzi

Un Roma-Juventus, le formazioni ufficiali: Fonseca ha scelto così. Niente rivoluzioni, difesa a tre scartata: Florenzi e Perotti titolari.
Il grande dubbio della vigilia di Roma-Juventus riguardava la possibilità di giocare con la difesa a tre. In settimana l’allenatore Fonseca aveva provato a lungo la difesa a tre nonostante l’assenza di Fazio. Era una possibilità molto concreta, che lo stesso tecnico portoghese non aveva escluso in sede di conferenza stampa. Alla fine però per una partita così importante ha deciso di non cambiare, confermando il consueto 4-2-3-1.
Florenzi è di nuovo titolare a spese dell’ex bianconero Spinazzola, che era pronto a sostituirlo ma che si è fermato in settimana a causa della febbre. La formazione è uguale a quella che ha perso con il Torino, con Perotti confermato titolare per via delle assenze di Kluivert e Mkhitaryan.

RomaJuventus formazioni ufficiali. ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Perotti, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo

www.ilgiallorosso.it

Classifica serie A

Our Facebook Page