Data di pubblicazione: giovedì 08 Aprile, 2021 23:24

Fonseca: “La qualificazione non è chiusa, ma abbiamo ottenuto una bella vittoria.

Share This
Tags

Il mister Paulo Fonseca ha parlato dopo la vittoria contro l’Ajax.

La squadra è sempre stata in fiducia, ma spesso ci creiamo problemi da soli”

Fonseca a Sky Sport

Quanto aveva bisogno la Roma di una serata così?
“Per noi è stata una vittoria importante, abbiamo avuto tanti problemi con i calciatori a livello fisico. L’Ajax è una grandissima squadra come abbiamo visto oggi, i ragazzi però hanno fatto una grande partita. La qualificazione non è chiusa, ma è una bella vittoria”.

La Roma è andata oltre la sfortuna, vincere con tutte queste difficoltà.
“Spinazzola stava molto bene, stava creando diverse situazioni d’attacco. Purtroppo, questi problemi succedono, è entrato Calafiori e ha fatto molto bene. La squadra ha capito che questo è un momento importante per noi, i ragazzi hanno dato tutto. Abbiamo avuto dei problemi in difesa, però la squadra è stata sempre consapevole del fatto che avrebbe potuto segnare. La squadra, anche nei momenti difficili, era in fiducia e abbiamo vinto una gara importante”.

Si sente un po’ stanco?
“Sì, perché è stata una gara di grande intensità. Abbiamo fatto quello che avevamo preparato, sono felice per la vittoria. È stato molto importante fare due gol, ma la qualificazione non è chiusa”.

La partita di Pellegrini?
“Quello che mi dispiace è che tante volte ci creiamo da soli i problemi. Abbiamo sempre controllato gli attacchi dell’Ajax, sono i più forti in Europa in attacco. Non abbiamo mai abbassato la testa. Pellegrini ha fatto una bellissima partita, come tutti oggi”.

ilgiallorosso.it

Classifica serie A

Our Facebook Page