Ultime Notizie

Dybala in tribuna nella vittoria contro l’Honduras. Il ct Scaloni: “Inutile rischiarlo, disponibile dalla prossima” Stadio di fattibilità. Pietralata: il nuovo iter parte il 3 ottobre DERBY ROMA-LAZIO: info biglietti. Da oggi al via la prima fase di vendita riservata agli abbonati in Curva Nord Termina la gara Italia Inghilterra 1-0 Risultato finale Italia-Inghilterra, Nations League 1-0, gol di Raspadori Spinazzola: “Quando siamo tornati a Roma dopo la Conference League ci siamo resi conto di ciò che avevamo fatto”

L’ex attaccante di Fiorentina, Roma e Inter, Gabriel Omar Batistuta, che questa mattina ha visitato il Corridoio Vasariano di Firenze, nel pomeriggio e’ stato ospite del club gigliato presso il centro sportivo viola.Il classe ’69 di Reconquista ha avuto cosi’ la possibilità di visionare l’allenamento pomeridiano della formazione guidata dal suo ex compagno in giallorosso, Vincenzo Montella, facendosi fotografare fra gli altri sia con Giuseppe Rossi che,con il connazionale argentino, il difensore Gonzalo Rodriguez.

L’unico dirigente incontrato il ds Daniele Pradé. Rimandato dunque l’incontro con il patron Andrea Della Valle che dovrebbe arrivare a Firenze domani per assistere alla rifinitura della Fiorentina in vista del lunch match di domenica prossima contro la Roma. Lo stesso Batistuta nei giorni scorsi ha ammesso che sarebbe felice di lavorare in societa’ e di tornare a far parte del club viola.

(ITALPRESS)