Data di pubblicazione: lunedì 14 Dicembre, 2020 17:13

Federico Fazio: “Braga? Potevamo avere un sorteggio più semplice”

Share This
Tags

Il difensore, classe ’86, Federico Fazio dell’AS Roma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni IN ESCLUSIVA ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 durante un evento di Roma Cares presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma:

“Complimenti alla Roma – dichiara l’argentino – che, ogni anno, organizza questi eventi con le scuole, gli ospedali per portare dei doni a questi bambini, questi ragazzi. Credo sia bello, per questi ragazzi non sono in buone condizioni di salute, ricevere la visita di noi calciatori e ricevere dei doni sotto Natale”.

“A livello umano – prosegue Fazio – è bellissimo donare un momento di gioia a questi bambini che, spesso, hanno delle brutte malattie. Questa è un’iniziativa che facciamo ogni anno e credo che sia davvero bello parteciparvi”.

Su quale fosse il suo idolo da bambino.
“Il mio idolo è sempre stato Batistuta”.

Sulla vittoria 5-1 fuori casa contro il Bologna nell’ultimo turno di Serie A.
“Manca ancora tanto. Era importante vincere prima della sosta, specialmente perché, poi, avremo tante partite ravvicinate”.

Sull’SC Braga, prossima avversaria dei giallorossi ai sedicesimi di Europa League.
“Potevamo avere un sorteggio più semplice. Il Braga gioca molto bene, li ho visti giocare. Anche se mancano dei mesi, non sarà semplice passare il turno”.

www.ilgiallorosso.it

Classifica serie A

Our Facebook Page