Data di pubblicazione: lunedì 20 Agosto, 2018 0:18

Dzeko: “A Torino è sempre difficile, serviva solo vincere. Il gol? E’ tra i miei primi tre più belli, non ho mai pensato di stopparla”

Edin Dzeko,al termine dalla prima gara di campionato contro il Torino ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

INTERVISTA DZEKO A SKY

Uno dei gol più belli, è tra i primi tre. Il Torino ha fatto una grande partita… 
Kluivert ha messo un bellissimo cross e io ho fatto un bellissimo gol. L’anno scorso ho fatto un gol simile al Chelsea, ma questo è tra i primi tre di sicuro. E’ sempre difficile venire qua, negli ultimi anni abbiamo sempre sofferto ma anche noi abbiamo fatto bene con tante occasioni.

Kluivert ti ha colpito? 
Sì, lui può giocare sia a destra che a sinistra. Ha fatto un bel assist. Dobbiamo avere la stessa mentalità e lo stesso atteggiamento per la Roma.

INTERVISTA ROMA TV

Un gol straordinario che vale 3 punti…
A Torino è sempre difficile, sono una buona squadra con un buon allenatore, che ha messo la squadra bene. Siamo stati in difficoltà, ma soffriamo tutti insieme così come quando attacchiamo. Serviva solo vincere.

Come hai pensato a quel tiro? 
Ho visto Justin a destra e pregavo che la mettesse sul secondo palo, poi l’ho presa benissimo.

Altri attaccanti avrebbero stoppato quella palla… 
Non ho mai pensato di stopparla, era l’ultimo minuto e se la fermo non segno, c’erano tanti giocatori in area.

Ti immaginavi così la partita? 
Mi aspettavo così la gara, difficile. C’era anche tanto caldo e non siamo ancora così brillanti. Oggi serviva vincere contro una squadra forte e difficile da battere in casa. L’abbiamo fatto provandoci fino alla fine.

www.ilgiallorosso.it



 

Classifica serie A

Our Facebook Page